Contenuto:
Copertura in silicone Hot End (3 pezzi)
1. Posiziona il piano di stampa. Seleziona l’intervallo di 10,0 mm, quindi abbassa il piano di stampa a 250 mm.
2. Impostare la temperatura per scaricare il filamento da entrambi gli estrusori (si consiglia di impostare la temperatura target di 5-10°C in più rispetto alla normale temperatura di stampa). Al termine del processo di scarico, rimuovere il filamento dall’estrusore.
3. Dalla Home page. Impostare la temperatura dell’ugello su 0. Attendere che la temperatura degli estrusori scenda a temperatura ambiente per evitare lesioni alle mani dovute ad alta temperatura.
4. Utilizzare una chiave esagonale da 2,5 mm per svitare le 2 viti di fissaggio della ventola dell’estrusore. Quindi utilizzare una chiave esagonale da 2 mm per allentare la vite di fermo sul lato del carrello dell’estrusore.
Allentare la vite contrassegnata nell’immagine a sinistra e rimuovere l’estremità calda come mostrato nell’immagine a destra
NOTA: La vite contrassegnata in blu fissa l’estremità calda sinistra. La vite contrassegnata in rosso fissa l’estremità calda destra.
5. Installare il coperchio in silicone sul blocco riscaldante.
6. Installare l’estremità calda e serrare le viti a testa cilindrica nell’immagine a sinistra e le viti di pressione nell’immagine a destra.
NOTA: La vite contrassegnata in blu fissa l’estremità calda sinistra. La vite contrassegnata in rosso fissa l’estremità calda destra.
7. Vai alla scheda Utilità sul touchscreen e scegli l’icona della casa XY, quindi la casa Z per portare il
estrusore e piano di stampa nella loro posizione iniziale.
Disabilitare il motore con il pulsante ‘Disabilita motore’ come indicato nell’immagine 01. Quindi spostare manualmente l’estrusore in posizione centrale.
Controllare lo spazio tra l’ugello e il piano di stampa con lo spessimetro.
Regolare la vite di limitazione Z per regolare l’altezza del grilletto nella posizione iniziale. Posiziona l’asse Z e controlla ancora una volta la distanza con lo spessimetro finché non senti resistenza quando lo superi.