Cos’è il kit di montaggio della porta anteriore
Il kit di montaggio dello sportello anteriore include gli accessori essenziali per l’installazione dello sportello anteriore in vetro delle stampanti serie X1 e P1S. Comprende 1 coppia di cerniere superiore e inferiore, 2 magneti, 4 viti di due tipi e 1 striscia di gomma per la porta d’ingresso.
Quando usarlo
Generalmente, il kit di montaggio della porta d’ingresso è necessario solo se le cerniere si deformano. Per la serie X1, di solito, è necessario sostituire solo le cerniere superiore e inferiore, mentre i magneti e le strisce di gomma non necessitano di sostituzione.
Strumenti e materiali necessari
- Kit di montaggio della porta anteriore
- Chiave esagonale H1.5/2.0
Avviso di sicurezza
Il vetro è fragile, quindi maneggiarlo con cura durante la rimozione e l’installazione per evitare che cada. Se il vetro è danneggiato, prendere precauzioni per evitare di ferirsi le mani.
Operazione
Per istruzioni dettagliate, fare riferimento al video sostitutivo. I passaggi principali sono descritti di seguito:
1. Rimuovere lo sportello anteriore in vetro, lo schermo e la piastra di copertura in vetro.
2. Svitare le 3 viti che fissano il coperchio anteriore. Rimuovere le 3 viti che fissano il pannello metallico sul lato destro. Allentare i cavi collegati al coperchio anteriore, quindi rimuovere il coperchio anteriore.
3. Rimuovere le cerniere superiore e inferiore. Quando si rimuove la cerniera inferiore, utilizzare una chiave per piegare leggermente il bordo della trave verticale per esporre la vite.
4. Installare le cerniere superiore e inferiore.
5. Per installare il coperchio anteriore, potrebbe essere necessario rompere una parte del pannello laterale destro per facilitare l’installazione.
6. Installare lo sportello anteriore e lo schermo in vetro, quindi sostituire la piastra di copertura in vetro.
Come verificare il completamento
Ispezionare visivamente le viti per assicurarsi che siano serrate saldamente e non sporgano. Azionare manualmente la porta in vetro, aprendola e chiudendola per verificarne il movimento regolare e il corretto allineamento quando è chiusa.